Passione per le cose accendono la vita

12.10.2024

Kepos è da sempre promotrice di iniziative che fanno bene al cuore. Attenta a tutto ciò che porta con sè il potenziale di supportare e andare incontro agli altri e all'ambiente in cui viviamo. Per Kepos è del tutto naturale, è una formula iscritta nel DNA di Luca, il titolare e del suo team quella di vivere e lavorare con passione. 

Da qualche anno, tra i servizi offerti, è attiva un'importante iniziativa (Manutenzione in dono) che celebra il rispetto di coloro che la vita mette a dura prova. La manutenzione in dono è infatti destinata al temporaneo e gratuito supporto di strutture e privati che hanno aree verdi e che non sono in grado temporaneamente di sostenere a livello economico la gestione e la manutenzione dei propri giardini o terrazze fiorite.

Recentemente Kepos, che continua a credere nelle cose vere, quelle che non hanno filtri e vanno dritte al cuore, sostiene la scuola calcio di Borgarello (società senza scopo di lucro) che ha chiesto un aiuto con una sovvenzione e con qualche taglio del prato al campo di calcio. Anche se Kepos non ha suoi figlioli in campo, è veramente felice di contribuire a stimolarli con un’attività sportiva che possa far crescere nuove passioni. 

Alla base di queste iniziative troviamo il motore più potente di tutto, l'amore per la vita e la passione di credere in sè stessi e in ciò che il susseguirsi delle stagioni ci regalano. Cosi come un seme debitamente e costantemente curato genera arbusti e fioriture di una bellezza inimmaginabile, la dedizione di perseverare in ciò in cui crediamo (le nostre passioni, i nostri progetti) riesce a creare davvero grandi cose. La natura, con i suoi ritmi e il suo movimento fatto di transizioni, passaggi di morte e rinascita ci insegna che ciò arriva, se accolto e valorizzato, porta sempre buoni frutti.

La passione, motore acceso, sopito o nascosto, è una forza vitale no limits per il nostro benessere che non dobbiamo sottovalutare bensì alimentare. Questo approccio peraltro esprime rispetto per noi stessi, per ciò che amiamo, per gli altri, per tutto ciò che ci circonda, piace e rende felici. 

Kepos augura un grande in bocca al lupo a questi giovani sportivi. A far del bene ci vuole davvero poco!