Il sito di Kepos si rinnova per rimanere ancora più vicino ai clienti affezionati e a coloro che si affidano a Kepos per la prima volta

05.04.2022


Tutto cambia, ce lo insegna la nostra maestra, la natura che ogni anno ripercorre le sue stagioni e si rinnova continuamente per rimanere in salute e regalarci tutta la sua bellezza.

In questi 22 anni di attività Kepos è cresciuta e cambiata come è normale che sia: sono state numerose le esperienze che ci hanno fortificato e ci hanno guidato nelle scelte quotidiane della nostra attività.

Le esperienze fatte ci hanno aiutato ad investire costantemente nel nostro settore per rimanere professionalmente aggiornati e offrire servizi di qualità in risposta al mercato e alla clientela che sempre di più chiede un supporto esperto nel settore del giardinaggio.

Novità 2022

Seguendo il ritmo naturale delle cose, apriamo il 2022 con una novità: il sito Internet di Kepos si rinnova nella forma e nei contenuti, divenendo più ricco e consistente. Accanto a lui i nostri canali social (Facebook, Instagram e YouTube) ci consentiranno di parlare con voi attraverso le immagini, brevi video e pillole di informazione a supporto degli amanti della natura.

Crediamo che comunicare e informare sia una necessità per essere più vicini ai clienti affezionati, ai nuovi clienti e a coloro che ancora non ci conoscono. Comunicare con il cliente ci aiuta a soddisfare le sue necessità, a capire i suoi desiderata e allo stesso tempo ci consente di trasferire la nostra passione per la natura attraverso contenuti informativi, curiosità mostrando loro il bello della nostra professione, di occuparsi di spazi verdi, progettarli, realizzarli e manutenerli. Comunicare è infine fondamentale per supportare la nostra clientela in modo che sia costantemente informata sulle attività necessarie da svolgere per mantenere sempre in salute giardini e terrazzi verdi nel corso delle quattro stagioni.

In quest'ottica vogliamo accompagnarvi nel conoscere con anticipo le attività che possono essere svolte in autonomia e tutte quelle attività di manutenzione, risanamento e gestione degli spazi che possono essere invece pianificati con noi di Kepos.

Vi invitiamo quindi a contattarci per qualsiasi richiesta di preventivo, dubbi o semplicemente per conoscere come lavoriamo e come organizziamo i nostri servizi durante il corso dell'anno. Commentate il nostro blog e scriveteci.

Ciò che cresce lentamente mette radici profonde.

Luca Bonato (Titolare Kepos s.r.l.)